buying likes for facebook buy instagram followers without spam Ho’oponopono e la salute

Intervista a Nello  Ceccon, IZI LLC insegnante del Self I-Dentity Through Ho’oponopono®

niacin flush Prima di entrare nello specifico sul tema della salute, potresti spiegare brevemente che cos’è Ho’oponopono?

Ho’oponopono è un metodo hawaiiano di risoluzione dei problemi. Il metodo insegnato da IZI LLC si chiama Self I-Dentity Through Ho’oponopono® (SITH®), in Italiano I-Dentità del Sé con Ho’oponopono ed è stato creato dalla kahuna Hawaiiana Morrnah Nalamaku Simeona e insegnato attraverso molti seminari dal dr. Ihaleakala Hew Len. Questo metodo è da applicare su sé stessi, senza il coinvolgimento di attori esterni. Questo perché secondo il Self I-dentity Through Ho’oponopono®, i problemi non sono altro che memorie che si ripetono incessantemente dentro di noi, ciò è anche vero per i problemi di salute.

Il Self I-Dentity Ho’oponopono lavora per rilasciare le memorie, attraverso un processo di pentimento, perdono e trasmutazione.

buy 500 000 facebook likes Nella tua vita privata, qual è il tuo rapporto con la malattia e Ho’oponopono?

In passato avevo sempre paura di ammalarmi, da bambino questa paura di materializzava con frequenti mal di gola, fino ad avere una polmonite fulminante che mi portò vicino alla morte.

Con Ho’oponopono le cose sono cambiate fin da subito. Quando ho partecipato al primo seminario di Self I-dentity Through Ho’oponopono ® ero affetto da una dolorosa sciatalgia che mi seguiva da parecchie settimane. Durante una delle pratiche fatte durante il seminario è arrivata un’immagine della causa di questo dolore, che potevo facilmente rimediare. In pochi giorni poi il dolore scomparve.

Lo scorso anno mi sono infortunato portando quintali di legna da tagliare per l’inverno, mi è venuto un male alla schiena che per giorni mi ha lasciato immobilizzato. Non mi sono perso d’animo, ho applicato subito la pulizia con Ho’oponopono utilizzando dei particolari esercizi di riequilibrio fisico che vengono insegnati al seminario. Questi esercizi sono stati la mia salvezza, sentivo che lavoravano sulla mia colonna vertebrale, ma anche sulle mie emozioni, sulle memorie che stavano causando questo dolore così persistente. Un po’ alla volta ho cominciato a camminare e successivamente ho trovato un fisiatra che mi ha aiutato, senza utilizzare metodi invasivi e medicinali, a ristabilirmi completamente.

Ho’oponopono mi ha dato gli strumenti per scegliere. In passato quando ho sofferto di qualche malattia ho seguito le memorie di mio padre, che piangeva ogni volta che doveva essere ricoverato all’ospedale per una patologia conseguente al suo imprigionamento nei campi di concentramento nazisti. Adesso ho la possibilità di sentirmi libero, attivo e di avere la possibilità di lasciare andare e ripulire qualunque cosa che mi tiene lontano dal mio stato di Armonia, Equilibro e Pace.

Pratico Ho’oponopono da più di 10 anni, la mia vita ha subito radicali cambiamenti, ma sono convinto che la pulizia abbiamo lavorato preventivamente per evitarmi dolori e malattie molto più gravi.  Per me Ho’oponopono è un lavoro continuato, da fare in ogni momento della giornata, in questo modo mi fa sentire sempre nella mia condizione giusta fisica, mentale e spirituale, connessa con il grande disegno della vita.

Voglio anche riferirvi una testimonianza, una persona che aveva un cancro maligno al collo e metastasi in altre parti del corpo. La storia è vera, perché quando me la raccontò per la prima volta ad un seminario, gli chiesi se voleva condividerla. Invece di mandarmi una storia scritta, semplicemente mi mandò le copie degli referti medici, con la  diagnosi del cancro e le varie metastasi. Dopo l’applicazione dei processi di Ho’oponopono, i referti clinici attestavano che non c’era più il cancro e le altre metastasi.

...“Iniziai ad applicare Ho’oponopono a casa, e poco a poco, la mia vita cominciò a prendere forma. Non ero più irritabile e arrabbiato, e mi sono posto degli obiettivi. Mi sono preso cura di me stesso, ora il mio peso è di 135 Kg invece dei 170 kg che avevo prima. La mia relazione con il cibo è cambiata, sebbene abbia ancora qualche conflitto dentro di me, il peso non è ancora stabile ma adesso ripulisco e lascio andare. Non ho più alcuna resistenza e questo è molto importante per me. Ripulisco dicendo le quattro frasi” Grazie, Ti Amo, Mi dispiace, perdonami’. Ho iniziato a guardare dentro di me e divenire consapevole che il problema è in Me. Ho fatto tutti i procedimenti di Ho’oponopono e sono diventato consapevole che potevo chiedere qualunque cosa con amore, gratitudine e senza aspettativa. Sapevo che sarei stato ricambiato con amore. Non è più importate altro, se amore è, allora certamente la mia vita sarebbe stata meravigliosa, così è successo. Non più chemioterapia, non più radioterapia, non più reparto oncologico, qualche cosa d’inspiegabile: la magia è avvenuta!

Ho sempre fatto Ho’oponopono e dopo il primo seminario SITH® ho sperimentato ogni intervento chirurgico come un’opportunità di lasciare andare. Ogni volta che ho fatto Ho’oponopono il risultato è stato incredibile.

Dopo due anni,  senza ulteriori operazioni è applicando continuamente Ho’oponopono, ho fatto alcuni esami con la TAC e la PET-TAC e i miei due tumori si sono ridotti, non ci sono più metastasi in atto e non c’è più il tumore sotto l’ascella.

Questo è un miracolo!”

jaco de bruyn Come possiamo iniziare ad applicare Ho’oponopono quando abbiamo problemi di salute?

La cosa più semplice è andare a leggere l’articolo Chi è Responsabile,  scritto dal Dr. Ihaleakala Hew Len, in cui viene spiegato in modo chiaro come funziona la nostra I-Dentità ed il processo di perdono, pentimento e trasmutazione. In questo articolo ci sono anche degli strumenti di pulizia che si possono utilizzare da subito, come le frasi Ti Amo, Grazie, e anche l’acqua solarizzata blu.

Chi invece volesse fare un’esperienza di pulizia, utilizzare tutti gli strumenti che sono stati sviluppati nel Self I-Dentity Through Ho’oponopono ®,  tra cui alcuni strumenti specifici per ripulire le memorie associate alle malattie, può partecipare al seminario prossimo in programma. Questo seminario include il procedimenti dei 12 Passi, che può essere utilizzati per i problemi di salute. Ulteriori informazioni si trovano nel sito www.hooponoponoitalia.it

FaLang translation system by Faboba