Conferenza Introduttiva
SITH ® Ho’oponopono
domenica 10 Maggio 2015
Gavardo (Brescia)
Domenica 10 Maggio 2015 alle ore 20.00
Presso l’ Associazione Culturale Pachamama
in loc.montacoli 3, Gavardo (Brescia)
condotta da Nello Ceccon
Ho’oponopono è un sistema Hawaiiano di risoluzione dei problemi e di rilascio delle memorie che si manifestano come problemi. Quando ci prendiamo la nostra responsabilità e ci lasciamo guidare dall’Universo, avviene tutto ciò che è giusto e perfetto.
Durante la conferenza, i partecipanti avranno una panoramica di come i pensieri interiori posso diventare problemi a livello mentale, emotivo, fisico, di relazione ed economico, e potranno sperimentare lo stato Zero ed il loro rilascio e trasmutazione in Ispirazione Divina.
Saranno presentati alcuni strumenti di pulizia di base per avviare ed applicare il procedimenti di Ho’oponopono.
La conferenza inzia alle ore 20 e termina alle 22:30 circa.
Contributo spese per l’ingresso 20 Euro I posti sono limitati, comunicare la propria adesione a Elio email info@associazioneculturalepachamama.it tel 3939319013