Pratica il Self I-Dentity con Ho’oponopono® da quando ha frequentato il suo primo seminario nel 2011. Adora l'eleganza e l'efficienza del processo SITH® e la cura che mostra tutto il Sé. Regina impiega il processo di pulizia momento per momento, che le consente di liberarsi dallo stress e di fare l’esperienza di azioni corrette. Estende il suo profondo amore e grazie a Morrnah Nalamaku Simeona e The Foundation of I, Inc. per averci reso disponibile SITH®. Regina è una mamma, insegnante di meditazione e membro del consiglio di amministrazione dell'American Meditation Society. Pace dell’Io.

Originariamente Zambiana, ha vissuto in Italia dal 1988. 

Gillian ha praticato Ho'oponopono dal 2013 e ha frequentato il suo primo corso SITH® nel 2014, Villabartolomea, Italia.

Da allora, il processo di rilascio di memorie tossiche sta diventando una pratica quotidiana non stop e la sua vita una bella trasformazione.

Il processo di Self I-Dentity attraverso Ho'oponopono® l'ha aiutata a risolvere i problemi in molte aree della sua vita, inclusi i rapporti con i membri della famiglia, la salute, il lavoro e lo studio.

IZI LLC sponsorizza le lezioni SITH® le ha permesso di approfondire il proprio Sé e soprattutto la sua relazione con la sua Unihipili, soprattutto dopo aver frequentato Ho'oponopono® Basic II nel 2018, Riccione con Mary Koehler e Nello Ceccon. 
La sua gratitudine a questo Sacro Processo non ha parole.

Ha partecipato al suo primo seminario di Self I-Dentity through Ho’oponopono® nel 2011 a Riccione, condotto da Dr. Ihaleakala Hew Len e Mary Koehler – My Wild Irish Rose. Da quel momento ha partecipato in modo costante ai seminari di Ho’oponopono sia come studente che come staff. Ha una laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica e lavora come Ingegnere per una Start-up Universitaria; applica il metodo di Ho’oponopono su se stesso, con la sua famiglia, con le piante e gli animali nella fattoria in cui vive. Lorenzo utilizza il processo di pulizia nel suo lavoro da ingegnere applicandolo ai robot e alle macchine in genere su cui lavora, ottenendo risultati magnifici. Lorenzo è immensamente grato per aver avuto la fortuna e l’occasione di conoscere il metodo Self I-Dentity Through Ho’oponopono®, perché la sua vita continua a migliorare grazie alla costante pratica di questo dono.

Ha partecipato al suo primo seminario di Self I-dentity Through Ho'oponopono SITH® nel 2006 a Dublino. Ha applicato il metodo costantemente per tre anni prima di diventare il coordinatore per l’Italia. Nel 2009 ha organizzato il primo seminario in Italia con la presenza di Ihaleakala Hew Len e Mary My Wild Irish Rose Koehler.
Ha condotto seminari in Italia, in molti altri paesi Europei, Stati Uniti, Russia ed in Asia. 

E’ grato per avere avuto l’opportunità di tradurre in Italiano il libro ‘Saggezza in Gocce di Rugiada’ scritto da Morrnah Nalamaku Simeona.

La pulizia gli ha fatto rendere conto quanto sia importante l’amore verso sé stessi, prendersi cura di sé e lasciare andare, anziché essere preoccupato delle cose che accadono all’esterno. Attraverso questa pratica ha sperimentato molti miracoli: amici e studenti guariti da malattie gravi come il cancro e la depressione, o che hanno affrontato con successo pesanti problemi di lotte famigliari o economici.

Ha sperimentato la potenza di Ho’oponopono quando ha dovuto lasciare la sua famiglia, pur rimanendo stabilmente in uno stato di amore, pace e gratitudine per i doni, i tre figli, che ha ricevuto dalla vita.
Nello utilizza il metodo SITH® nella sua professione di Ingegnere, dove è anche Mediatore e Consulente Tecnico presso il Tribunale di Verona. È il fondatore e coordinatore di un Centro per lo Sviluppo Spirituale. Applica costantemente e con gioia il procedimento SITH® nella sua vita, nel lavoro, negli affari e con la sua famiglia.

E' la Coordinatrice Master per IZI LLC che organizza i seminari di Self I-Dentity through Ho’oponopono®. Mary ha una laurea in Scienze dell’Educazione. Ha partecipato al suo primo seminario nel 1998, e ha iniziato a coordinare i seminari nell'Oregon un anno dopo. Ha coordinato e condotto seminari negli USA, Canada, Sud America, Europa, Ex Unione Sovietica, Medio Oriente, Asia e Australia. Attualmente lavora come Coordinatrice e Istruttrice per la formazione SITH®  a livello mondiale. Mary Koehler e suo marito Kurt hanno cresciuto sette (7) figli e hanno adesso una grande famiglia. Insieme a suo marito, Mary gestisce una fattoria di 116 Acri. L'applicazione dei procedimenti SITH® alla sua vita familiare e alla cura della foresta ha reso la sua vita molto più facile.     

FaLang translation system by Faboba