Originariamente Zambiana, ha vissuto in Italia dal 1988. 

Gillian ha praticato Ho'oponopono dal 2013 e ha frequentato il suo primo corso SITH® nel 2014, Villabartolomea, Italia.

Da allora, il processo di rilascio di memorie tossiche sta diventando una pratica quotidiana non stop e la sua vita una bella trasformazione.

Il processo di Self I-Dentity attraverso Ho'oponopono® l'ha aiutata a risolvere i problemi in molte aree della sua vita, inclusi i rapporti con i membri della famiglia, la salute, il lavoro e lo studio.

IZI LLC sponsorizza le lezioni SITH® le ha permesso di approfondire il proprio Sé e soprattutto la sua relazione con la sua Unihipili, soprattutto dopo aver frequentato Ho'oponopono® Basic II nel 2018, Riccione con Mary Koehler e Nello Ceccon. 
La sua gratitudine a questo Sacro Processo non ha parole.

Ha partecipato al suo primo seminario di Self I-Dentity through Ho’oponopono® nel 2011 a Riccione, condotto da Dr. Ihaleakala Hew Len e Mary Koehler – My Wild Irish Rose. Da quel momento ha partecipato in modo costante ai seminari di Ho’oponopono sia come studente che come staff. Ha una laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica e lavora come Ingegnere per una Start-up Universitaria; applica il metodo di Ho’oponopono su se stesso, con la sua famiglia, con le piante e gli animali nella fattoria in cui vive. Lorenzo utilizza il processo di pulizia nel suo lavoro da ingegnere applicandolo ai robot e alle macchine in genere su cui lavora, ottenendo risultati magnifici. Lorenzo è immensamente grato per aver avuto la fortuna e l’occasione di conoscere il metodo Self I-Dentity Through Ho’oponopono®, perché la sua vita continua a migliorare grazie alla costante pratica di questo dono.

Ha partecipato al suo primo seminario di Self I-dentity Through Ho'oponopono SITH® nel 2006 a Dublino. Ha applicato il metodo costantemente per tre anni prima di diventare il coordinatore per l’Italia. Nel 2009 ha organizzato il primo seminario in Italia con la presenza di Ihaleakala Hew Len e Mary My Wild Irish Rose Koehler.

Ha condotto seminari in Italia, in altri paesi Europei, Russia ed in Asia. 

Nello utilizza il metodo SITH® nella sua professione di Ingegnere, dove è anche Mediatore e Consulente Tecnico presso il Tribunale di Verona. È il fondatore e coordinatore di un Centro per lo Sviluppo Spirituale. Applica costantemente e con gioia il procedimentoSITH® nella sua vita, nel lavoro, negli affari e con la sua famiglia.

E' la Coordinatrice Master per IZI LLC che organizza i seminari di Self I-Dentity through Ho’oponopono®. Mary ha una laurea in Scienze dell’Educazione. Ha partecipato al suo primo seminario nel 1998, e ha iniziato a coordinare i seminari nell'Oregon un anno dopo. Ha coordinato e condotto seminari negli USA, Canada, Sud America, Europa, Ex Unione Sovietica, Medio Oriente, Asia e Australia. Attualmente lavora come Coordinatrice e Istruttrice per la formazione SITH®  a livello mondiale. Mary Koehler e suo marito Kurt hanno cresciuto sette (7) figli e hanno adesso una grande famiglia. Insieme a suo marito, Mary gestisce una fattoria di 116 Acri. L'applicazione dei procedimenti SITH® alla sua vita familiare e alla cura della foresta ha reso la sua vita molto più facile.     

Ha partecipato ai seminari di Self I-Dentity Through Ho’oponopono nel 2009 e 2011 con il Dr. Ihaleakala Hew Len e Mary Koehler- My Wild Irish Rose. Non ha mai trascorso un solo giorno senza ripulire ed essere in connessione con la famiglia interiore. Usando il procedimento SITH® la sua vita è completamente cambiata, prima viveva con insoddisfazione nei debiti e paura, poi con soddisfazione, libertà ed equilibrio. Lei è profondamente grata per tutte le opportunità di ripulire che le sono state fate dalla sua famiglia, amici, collaboratori e da tutti gli aspetti economici. Nel 2014 è stata  nello staff nel seminario SITH® in Italia. Nel 2015 ha coordinato e tradotto il seminario SITH® in Germania. Irene ha fatto crescere due bambini ed è anche un’autrice, produttrice TV in un canale per bambini a Monaco.

FaLang translation system by Faboba