Basic II SITH® Online

logo-IZI_LCC

sponsor

I-DENTITà del Sé con HO’OPONOPONO® Basic II
SELF I-DENTITY through HO’OPONOPONO® Basic II

24-25 Aprile 2021

Online

Condotto da

Nello Ceccon, Marvin Kala’iki Grino & Mary Koehler – My Wild Irish Rose

Vi invitiamo a guardare la Descrizione Basic II e i Requisiti qui di seguito. I requisiti per SITH® Basic II sono impostati nel nostro miglior interesse per assisterci nella nostra evoluzione personale e nel nostro sviluppo. La DIVINITÀ mostra AMORE e INTERESSE nell’assisterci nella nostra adeguata evoluzione e nel trovare la nostra strada verso casa…………..Veramente un Dono dell’I-Dentità e della Famiglia Interiore.

DESCRIZIONE SEMINARIO

1. Processo Self I-Dentity through Ho'oponopono® combinato

2. Recupero dell'anima

3. Modalità rapide avanzate per applicare il processo Ho'oponopono

4. Mahiki-Pulizia

5. Nuova tecnica di meditazione

6. Richiede la piena accettazione del sé triuno

7. Richiede la piena accettazione di Self I-Dentity through Ho’oponopono®

 

REQUISITI per il SELF I-DENTITY through HO’OPONOPONO® Basic II : 
(gli studenti devono soddisfare tutti e 7 i requisiti e il requisito di età di 14 anni o più)

1. Questo seminario è per quegli studenti che hanno praticato il Self I-Dentity through Ho'oponopono® Basic I per 2 anni. (gli studenti ammessi devono aver partecipato al loro primo seminario SITH® 2 anni prima dalla data del Basic II, nessuna eccezione)

2. Gli studenti hanno accettato il sistema come il modo per risolvere i problemi.

3. Gli studenti devono aver sviluppato un buon rapporto di lavoro con il loro sé trino, in particolare con i loro unihipili.

4. Gli studenti devono aver frequentato un seminario Self I-Dentity through Ho'oponopono® Basic I tra il 2002 e adesso. Il seminario Basic I comprende i seminari di due giorni Basic I, Ho’oponpono Business o Salute

5. L’enfasi di Self I-Dentity through Ho'oponopono® è sulla cura del Sé Triuno.

6. Self-Dentity through Ho'oponopono® Basic I è tutto ciò che devi  sapere per applicare il processo di Ho'oponopono.

7. È responsabilità degli studenti determinare il riscontro dei criteri sopra elencati e di essere veramente pronti a partecipare a Basic II.

 

Insegnanti

NELLO CECCON ha partecipato al suo primo seminario di Self I-dentity Through Ho'oponopono SITH® nel 2006 a Dublino. Ha applicato il metodo costantemente per tre anni prima di diventare il coordinatore per l’Italia. Nel 2009 ha organizzato il primo seminario in Italia con la presenza di Ihaleakala Hew Len e Mary My Wild Irish Rose Koehler. Ha condotto seminari in Italia, in molti altri paesi Europei, Stati Uniti, Russia ed in Asia. E’ grato per avere avuto l’opportunità di tradurre in Italiano il libro ‘Saggezza in Gocce di Rugiada’ scritto da Morrnah Nalamaku Simeona. La pulizia gli ha fatto rendere conto quanto sia importante l’amore verso sé stessi, prendersi cura di sé e lasciare andare, anziché essere preoccupato delle cose che accadono all’esterno. Attraverso questa pratica ha sperimentato molti miracoli: amici e studenti guariti da malattie gravi come il cancro e la depressione, o che hanno affrontato con successo pesanti problemi di lotte famigliari o economici. Ha sperimentato la potenza di Ho’oponopono quando ha dovuto lasciare la sua famiglia, pur rimanendo stabilmente in uno stato di amore, pace e gratitudine per i doni, i tre figli, che ha ricevuto dalla vita. Nello utilizza il metodo SITH® nella sua professione di Ingegnere, dove è anche Mediatore e Consulente Tecnico presso il Tribunale di Verona. È il fondatore e coordinatore di un Centro per lo Sviluppo Spirituale. Applica costantemente e con gioia il procedimento SITH® nella sua vita, nel lavoro, negli affari e con la sua famiglia.

 

 MARVIN KALA’IKI GRINO ha frequentato il suo primo corso SITH® nel 1998 presentato dal Dr. Ihaleakala Hew Len e da allora ha aiutato nello staff, coordina e istruisce i corsi Basic I, Business Ho'oponopono e Health Ho'oponopono negli Stati Uniti, Giappone, Corea, Bulgaria e Perù. Le sue difficili esperienze con le relazioni, la salute, il lavoro e le finanze, e lo stress causato da queste esperienze lo hanno spinto a “esplorare” il processo SITH® presentatogli dal suo migliore amico. Ripensandoci ora, non sa come sia uscito da quelle situazioni. Lavorando solo su se stesso, Marvin ha potuto sperimentare di essere “guarito” ed effettuare il “cambiamento” in se stesso e nella sua famiglia. Applica il processo di pulizia in ogni momento e osserva il processo SITH® funzionare. L'utilizzo di SITH® gli ha permesso di sperimentare la Pace dentro di sé, in grado di lasciar andare la sua confusione, preoccupazioni, paura, stress e incertezze. Gli ha anche permesso di stringere relazioni più profonde e significative con moglie e la famiglia di lui. Inoltre, gli ha permesso di apprezzare profondamente tutto ciò che lo circonda, la sua famiglia, gli amici, i colleghi, la natura e tutte le creazioni della Divinità.

 

MARY KOEHLER – MY WILD IRISH ROSE  E' la Coordinatrice Master per IZI LLC che organizza i seminari di Self I-Dentity through Ho’oponopono®. Mary ha una laurea in Scienze dell’Educazione. Ha partecipato al suo primo seminario nel 1998, e ha iniziato a coordinare i seminari nell'Oregon un anno dopo. Ha coordinato e condotto seminari negli USA, Canada, Sud America, Europa, Ex Unione Sovietica, Medio Oriente, Asia e Australia. Attualmente lavora come Coordinatrice e Istruttrice per la formazione SITH®  a livello mondiale. Mary Koehler e suo marito Kurt hanno cresciuto sette (7) figli e hanno adesso una grande famiglia. Insieme a suo marito, Mary gestisce una fattoria di 116 Acri. L'applicazione dei procedimenti SITH® alla sua vita familiare e alla cura della foresta ha reso la sua vita molto più facile.     

 

 

 

 

 

Lingua:   Il Seminario sarà condotto in Inglese con traduzione in Italiano

 

Quote:

Partecipante Adulto (oltre 14 anni) anticipata:

560 Eu per iscrizione entro il 17 Aprile

   

605 Eu per iscrizione dopo il 17 Aprile

 

Partecipante Ripetente – Adulto (oltre 14 anni):

255 Eu

 

Partecipante Assente Universale-qualunque I-Dentità

210 Eu

                                                                                                                      

  • Uno Studente Ripetente per Basic II deve aver partecipato al Basic II dal 2011 ad oggi.
  • I bambini fino a 13 anni non possono partecipare al Basic II. I bambini fino a 13 anni  possono essere registrati e partecipare solo come Partecipanti Assenti da tutto il mondo. Devono essere registrati da uno studente che soddisfa i requisiti per Basic II.
  • Registrandosi al seminario, gli studenti accettano la Liberatoria e l’Accordo di Registrazione.
  • Nessuno sarà ammesso al seminario nel caso in cui non si sia pagata integralmente la quota dello stesso.

 

ASSENTE UNIVERSALE Per il seminario Basic II, lo studente assente iscrivente deve soddisfare i requisiti di Basic II per registrarsi o per registrare un altro partecipante assente che includa tutti e 7 i requisiti per Basic II Questo seminario è per quegli studenti che hanno praticato Self I-Dentity through Ho'oponopono® Basic I per 2 anni. (gli studenti da ammettere devono aver partecipato al loro primo seminario SITH® 2 anni prima dalla data del Basic II, nessuna eccezione)

Tutti i Iscriventi Asiatici con indirizzi Asiatici devono iscriversi come Partecipanti Assenti da tutto il mondo attraverso l'ufficio Asiatico. A parte l'Asia, dove il registrante deve essere uno studente ripetente.

 

Dove si svolge

Online su piattaforma Zoom 

ISCRIZIONE 

Clicca qui per iscriverti online

 

Partecipazione

Il seminario si svolge sabato e domenica , dalle 10 alle 17, l'apertura della sala inizia alle 9.

 

Informazioni

Per ricevere informazioni telefonare o inviare una e-mail :Centro Studi per lo Sciamanesimo, cell. 338 4370685

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sitoweb: www.hooponoponoitalia.it
www.self-i-dentity-through-hooponopono.com

 

Politica di rimborso per tutti i seminari di Basic II:

Il primo giorno del seminario, una volta che è ha inizio, NON ci saranno rimborsi. I rimborsi completi (meno le tasse della carta di credito, le tasse di trasferimento bancario o le tasse PayPal) sono concessi SOLO a coloro che non sono in grado di frequentare il seminario per qualsiasi motivo. Il rimborso per il seminario deve essere richiesto entro la mezzanotte del primo giorno del seminario stessa tramite email o telefonando al Coordinatore. Se nessun rimborso è stato richiesto entro la mezzanotte del primo giorno del seminario, lo studente sarà considerato un Nuovo Studente Assente. Non viene inviato alcun materiale. Lo studente dovrà frequentare il seminario di persona per poter ricevere il materiale e le procedure di utilizzo del materiale. Il Nuovo Studente Assente che frequenterà di persona come Studente Ripetente, potrà ottenere i libri dal Coordinatore del seminario alla quale parteciperà come Studente Ripetente.



FaLang translation system by Faboba