Self I-dentity Through
Ho'oponopono®
Italia

 

Sessioni Private SITH®

Che cos'è una Sessione Privata SITH® Ho’oponopono? 

Lo scopo principale della Sessione Privata SITH® è quello di aiutare lo studente a trovare la propria strada utilizzando il processo SITH®.
Se sentite che la vostra energia è bloccata e sentite di non poter andare avanti, potete iniziare a utilizzare gli strumenti SITH®.
Se state sperimentando depressione o abbattimento, per quanto chiara possa sembrarvi la causa, potete rivedere gli strumenti e iniziare la pulizia.
Se sentite di non avere l'energia per andare avanti, potete ricominciare.
Se sentite di aver perso la strada e avete dubbi e paure sul percorso che dovreste seguire, potete tornare al vostro sé divino così come siete stati creati.
Concentrandosi su alcune delle memorie che possono creare una mancanza di determinazione e di responsabilità e su ciò di cui avete bisogno ora, l'istruttore vi assisterà nell'applicazione del processo SITH® e risponderà alle domande su Ho'oponopono in modo che possiate pulire.
L'obiettivo della Sessione Privata SITH® è quello di aiutarvi a rimuovere le memorie che rendono difficile andare avanti, permettendovi di pulire qualsiasi cosa stiate affrontando, di tornare a zero e di essere ispirati.
La sessione privata SITH® è come una mini lezione in cui uno studente può iscriversi a una sessione privata di un'ora con un istruttore autorizzato IZI LLC.

La sessione privata viene condotta dall'insegnante certificato Nello Ceccon, che è già attivo per questo tipo di servizio tramite Ho'oponopono Asia,  in Giappone, Cina, Korea e Singapore

La prenotazione può essere fatta online, i giorni disponibili sono il Martedì ed il Mercoledì, per ciascun giorno si può prenotare dalle 15 alle 16 oppure dalle 16:05 alle 17:05

La sessione dura un'ora ed il costo è di 330 Euro.

FaLang translation system by Faboba