fbpx


 

Self I-dentity Through
Ho'oponopono®
Italia

 

Il seminario Ho'oponopono Basic II si svolge presso:

Hotel del la Ville ****

Viale Spalato, 5,

47838 Riccione RN

Telefono: 0541 602341

https://www.hoteldelavillericcione.com/

Fino al 30 di Giugno c'è la possibilità di prenotare presso l'hotel De La Ville alle seguenti condizioni 

€ 130 a notte a camera per le camere DUS, e di € 150 a notte a camera per le camere doppie/matrimoniali in pernottamento e prima colazione - queste tariffe sono valide per soggiorni di almeno 2 notti, quindi o 15-17/9 oppure 16-18/9.

Altri Alloggio e Ospitalità alberghiera

E’ possibile soggiornare a Riccione effettuando la prenotazione alberghiera presso la Cooperativa Albergatori PROMHOTELS, divisione RICCIONE CONGRESSI, che per i partecipanti al Corso Ho’oponopono  ha stipulato speciali convenzioni con hotel di tutte le categorie.

I prezzi di alloggio convenzionati partono da 35-40 Euro per notte per persona in camera doppia o da 50 Euro in camera singola, colazione compresa.

Scarica qui la scheda prenotazione alberghiera e scegli la soluzione migliore.

Informazioni e prenotazioni

RICCIONE CONGRESSI

Tel. 0541 604160 Fax 0541 693604

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' anche possibile prenotare tramite Booking.com, scegliendo gli hotel nelle vicinanze del centro di Riccione, l'hotel de la Ville si trova molto vicino alla stazione dei treni.

DIREZIONI:

Arrivando in auto:  Guarda la mappa e le direzioni con Google maps cliccando qui

 

ARRIVANDO IN AEREO:

Aeroporto di Bologna è a circa 130 km da Rimini. È uno dei più serviti della zona. Tutte le principali linee vi transitano. Dall’aeroporto prendere l’Aerobus per la stazione dei treni di Bologna Centrale e poi prendere il treno per Rimini o Riccione.

Aeroporto di Rimini (Federico Fellini) –L’aeroporto è a circa 6 km dal luogo del seminario.

Per avere una tariffa fissa chiamate almeno mezza giornata in anticipo (+39 0541 600559 - fax 0541 600553).

Durante la stagione estiva ci sono molte compagniee aeree a basso costo che operano da molte città italiane e europee : www.myair.com, www.tuifly.com, www.ryanair.com , www.airberlin.com, www.airdolomiti.it

Sono disponibili anche voli da Mosca, Amsterdam e altre città europee, potete visitare l’orario voli nel sito dell’aeroporto di Riminiwww.riminiairport.com

ARRIVANDO IN TRENO:

Riccione è ben servita dai treni che provengono da tutta Italia. Quasi tutti i treni si fermano a Riccione, alcuni di lunga distanza si fermano solo a Rimini.

La stazione di Riccione, uscendo dal sottopasso pedonale, è quasi di fornte all'Hotel De La Ville, che uscendo dalla stazione rimane sulla strada a sinistra.

Dalla stazione di Rimini prendere l'autobus n. 11 che impiega circa 30 minuti e passa ogni 20 minuti. Scendere alla fermata di Piazzale Curiel di Riccione. L'Hotel de la Ville si trova a circa 750 metri dalla fermata, Clicca qui per vedere il percorso a piedi 

FaLang translation system by Faboba

Iscriviti alla nostra mailing list

Cliccando qui sotto Cliccando qui Acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679.

Iscrizione Mailing List