Ha partecipato al suo primo seminario di Self I-dentity Through Ho'oponopono SITH® nel 2006 a Dublino. Ha applicato il metodo costantemente per tre anni prima di diventare il coordinatore per l’Italia. Nel 2009 ha organizzato il primo seminario in Italia con la presenza di Ihaleakala Hew Len e Mary My Wild Irish Rose Koehler.
Ha condotto seminari in Italia, in molti altri paesi Europei, Stati Uniti, Russia ed in Asia. 

E’ grato per avere avuto l’opportunità di tradurre in Italiano il libro ‘Saggezza in Gocce di Rugiada’ scritto da Morrnah Nalamaku Simeona.

La pulizia gli ha fatto rendere conto quanto sia importante l’amore verso sé stessi, prendersi cura di sé e lasciare andare, anziché essere preoccupato delle cose che accadono all’esterno. Attraverso questa pratica ha sperimentato molti miracoli: amici e studenti guariti da malattie gravi come il cancro e la depressione, o che hanno affrontato con successo pesanti problemi di lotte famigliari o economici.

Ha sperimentato la potenza di Ho’oponopono quando ha dovuto lasciare la sua famiglia, pur rimanendo stabilmente in uno stato di amore, pace e gratitudine per i doni, i tre figli, che ha ricevuto dalla vita.
Nello utilizza il metodo SITH® nella sua professione di Ingegnere, dove è anche Mediatore e Consulente Tecnico presso il Tribunale di Verona. È il fondatore e coordinatore di un Centro per lo Sviluppo Spirituale. Applica costantemente e con gioia il procedimento SITH® nella sua vita, nel lavoro, negli affari e con la sua famiglia.

FaLang translation system by Faboba